Uno dei nostri punti di forza riguarda la stampa digitale Andora, un servizio di elevata qualità che riusciamo a svolgere in tempi brevi per stampare (quasi) subito (quasi tutto).
E’ la soluzione migliore per tanti aspetti: i tempi di realizzazione sono ridotti al minimo così come i costi. E’ possibile stampare solo quello che si pensa possa servire, con qualche copia in più per ottimizzare il consumo della carta.
Se tu ci fornisci il file potrai ritirare il tuo lavoro realizzato anche entro poche ore dall’invio.
Se invece ti servisse una grande tiratura allora, al posto della stampa digitale, possiamo proporti la stampa offset che abbatte notevolmente i costi ma necessità di un maggior numero di copie.
Stampa digitale Andora, il servizio prevede una tecnologia che utilizza l’elettronica per l’invio dei file alla macchina da stampa senza utilizzare lastre o matrici.
Negli ultimi anni è diventato un procedimento direttamente concorrente alla stampa tradizionale perché permette tirature medio-basse ad una qualità eccellente.
Il processo di stampa digitale Andora è semplice: il file, quando non preparato da noi, viene controllato e inviato alla macchina da stampa per la produzione finale.
Il risultato normalmente è ad alta definizione e di alta qualità, aspetto che dipende soprattutto dal tipo di file.
I tempi di evasione sono più rapidi rispetto alla stampa tradizionale e non ci sono costi di avviamento o d’impianto.
Le stampe risultano più lucide e brillanti, ma dipende dal tipo di supporto cartaceo scelto per la lavorazione.
E’ possibile stampare i dati variabili ovvero codici univoci, nomi, sigle che devono risultare diversi tra una copia e l’altra.
Tutte le lavorazioni possono essere applicate a biglietti da visita, locandine, cartoline, badge, inviti aziendali, inviti per matrimoni. Ma anche calendari, fotografie, cataloghi, adesivi, volantini e molto altro ancora.